domenica 24 giugno 2012

ODIO D'AMORE: PUNTATA 4

Lorena và in albergo e riflette sulle parole dette da andrea ed esclama sorridendo “caro paschelli, il caso è di nuovo mio!” nel frattempo anna telefona al figlio: “andrea? Come stai?” “bene mamma stai tranquilla” risponde il figlio. “domani esco e tra qualche giorno ritorno a como!” esclama con aria felice. “come ti dimettono di già? Dopo quello che ti è successo?”chiede anna in tono apprensivo. “no, sono io che voglio uscire per  consegnare alla legge l’assassino di prischol e per trovare chi mi ha sparato.” Spiega serio andrea. “no,aspetta tu non puoi lavorare adesso, aspetta che ti riprenda!” lo sgrida la madre. “mamma ti ho gia detto che sto bene, e mi sentirò meglio quando sarò di ritorno a casa vittorioso.” “andrea, ti ho detto di …” sta per dire anna preoccupata, ma andrea riattacca il telefono. Alex nel frattempo cerca di chiamare lorena, ma questi è impegnata in un'altra conversazione con sua sorella giulia: “e allora? Cosa hai fatto?” chiede lorena curiosa. “ehh niente non sono riuscita a baciarlo” risponde giulia sconfortata. “roberto è un ragazzo d’oro, non dovresti farti tutti questi problemi”afferma lorena.” “bhe, sorellina questo lo so già, ma non potevo permettere che mi baciasse solo in un momento di debolezza,quella vipera di martina lo fa sentire in colpa per averla lasciata” spiega giulia. “e cosa ti aspettavi? L’unico modo per tenerlo legato a se è sfruttare i rimorsi di roberto, in fondo ha sbagliato  a lasciarla solo per aver…” la voce di lorena viene interrotta dal campanello. È marco : “ehm ciao, ti disturbo?” “ma no, figurati entra!”. “ andrea? Come sta?” chiede lorena. “meglio,uscirà domani” racconta marco. “bene,sono felice per lui”. “senza di te,lorena non c’e l’avrebbe fatta.” Marco sorridendo si lascia trasportare dall’emozione del momento e avvicinandosi alla ragazza le da un bacio. “marco, io …”. “non dire nulla, ti prego, dimenticalo” e così  dicendo esce fuori lasciando lorena sola e confusa. Roberto, il ragazzo di cui giulia è innamorata riceve una visita sgradita, la sua ex martina: “mi aspettavi?” chiede in tono provocatorio. “no, voglio che te ne vai, immediatamente!” risponde roberto nervoso. “ah! Bene! Ora mi tratti cosi? Cos’è, quella ragazzina ti piega ai suoi voleri ora?” esclama gelosa la ragazza. Roberto sta per rispondere quando entra giulia. “e tu che ci fai qui?” chiede giulia. “sono venuta a passare la notte con il mio ragazzo!” esclama martina per sfotterla. “per quanto ne so lui ti ha lasciato, sei patetica! Esci fuori da questa casa!” esclama arrabiata la ragazza. “eh va bene, ma sappi che lui non sarà mai tuo” detto questo martina lascia la casa. “grazie! Se non ci fossi tu…” dice roberto. “bhe si lo so sono speciale!” scherza giulia. I due sorridono. Marco sta tornando a los angeles  e angosciato ripensa al bacio che ha dato a lorena e poi a tutti i momenti felici con la moglie elisa: “è stato solo un errore, e nessuno lo verrà mai a sapere!” pensa il ragazzo fra se e se. Nel frattempo alex telefona a lorena ma questa non gli risponde, il ragazzo allora gli lascia un messaggio: “amore, scusa per prima! Mi dispiace molto per come ti ho trattato, ma ti prometto che mi farò perdonare ok? Ad ogni modo quando senti questo messaggio chiamami, ti amo!” lorena sentendosi in colpa per il bacio che ha dato a marco  si butta sul divano in lacrime. Giulia e roberto, intanto stanno chiaccherando ignari che martina li stia spiando dalla finestra. “e così domani vai a los angeles, già ho voglia di cambiare aria, e quale posto migliore della meravigliosa los angeles!” esclama giulia. “già, pero… io come farò senza di te?” chiede roberto con un filo di voce. “io … ehm vedi giulia, quando ci siamo conosciuti non l’avrei detto ma…” continua. “ma?” chiede giulia impaziente di arrivare al succo del discorso. Roberto le accarezza dolcemente il viso e la bacia. “mi sono innamorato di te,più chiaro adesso?” dice con tono ironico. “anch’io ti amo, da morire!” e i due si baciano appassionatamente, mentre martina li guarda a bocca aperta fuori dalla finestra.  Lorena, nel frattempo, addolorata per il suo gesto avventato ha bevuto molto, e arrivata in stanza riceve una visita inaspettata, andrea! “lorena? Ma sei ubriaca?” chiede andrea. La ragazza tira su la testa e confusa le pare di vedere il volto di alex e correndo incontro ad andrea lo bacia appassionatamente, andrea che inizialmente la respinge non resiste al fascino della ragazza e  si sdraiano a terra baciandosi…

ogni riferimento a persone, fatti o cose realmente esistenti è puramente casuale...

appuntamento a lunedì 25 giugno la quinta puntata.

Nessun commento:

Posta un commento