domenica 24 giugno 2012

ODIO D'AMORE: PUNTATA 5

 
è mattino, e lorena dopo aver passato una notte d’amore con andrea, si sveglia rendendosi conto del terribile errore: “oh dio! che cosa ho fatto! No!...” urla piangendo. Anche andrea si sveglia: “ehi, mi hai sorpreso! Non sapevo fossi così intraprendente! Ma… che hai?” chiede sorpreso. Lorena lo guarda con aria triste. Nel frattempo, giulia, si sveglia a casa di roberto, a como è notte, dopo aver dato un ultimo bacio al ragazzo esce per tornare a casa, ma una voce femminile la ferma: “bene,bene,bene alla fine ci sei riuscita!” è martina, che ha assistito ai baci del so ex con giulia. “ancora qui, ti avevo detto di tornare a casa!” dice giulia arrabiata. “si, è vero ma ti sei dimenticata di una cosa, io non prendo ordini da te!” gli urla martina. “senti… ora mi hai stufato! Credi di riprenderti roberto, ma vedi lui ama me! Dovevi pensarci prima di cadere ai piedi di quell’avvocato e …” dice giulia,  martina offesa le molla un ceffone. “bada a quello che dici! Sei solo una ragazzina viziata ed insolente! Credi che il mondo giri intorno a te e alla tua prestigiosa famiglia, ma non è cosi e te ne accorgerai!” detto questo martina lascia la ragazza da sola, entrando in macchina e partendo alla massima velocità. Sabrina cerca andrea ma è irrintracciabile, stufa lancia il telefono sul tavolo, e questo squilla: “andrea, ma dove ti eri cacciato!” urla sabrina. “ehi sabri, non sono andrea!” esclama una voce dall’altro lato. “ehi, tom! Scusa pensavo fosse mio fratello, tutto bene a como?” si scusa sabrina, riconoscendo la voce di tom, un suo vecchio amico. “si tutto bene, ma tuo fratello come sta?” chiede il ragazzo. “meglio, è appena uscito dall’ospedale e già è introvabile, pensa tu!” e i due ridono. Andrea intanto da un bicchier d’acqua a lorena, ancora mortificata. “tieni… scusami, non credevo che stessi male! Dovevo capire che non desideravi me, in fondo ci siamo appena conosciuti!” si scusa andrea. “già, ma ormai è inutile piangersi addosso, il danno è fatto. Eheheh” ride istericamente lorena: “la vita è strana, ci metti anni a costruire una storia e poi basta una notte per farla crollare…” dice lorena. “pensi di dirglielo al tuo ragazzo?” chiede andrea. “certo, non riuscirei a stargli accanto, dopo quello che è accaduto stanotte.” Risponde lorena. “tranquilla, ti conosco da poco ma una cosa è chiara, sei forte! Supererai tutto!” la incoraggia andrea. “ho i miei dubbi…” dice lorena pensierosa. Giulia, nel frattempo, riceve la visita di roberto: “ehi piccola!”esclama baciandola. “ciao…” dice giulia scoraggiata. “che hai?, sembri stanca!” chiede roberto. “non ho chiuso occhio tutta la notte.” “e perché?” chiede premuroso. “la tua cara ex, ieri sera mi ha schiaffeggiato!” spiega giulia. “cosa? Quella vipera! Adesso ci vado a parlare e gli…” dice roberto interrotto dalla ragazza: “non serve,quello di cui ho bisogno adesso sei solo tu”dice baciandolo. Nel frattempo a los angeles, gli assassini di prischoll, spiano con un binocolo le azioni dei due avvocati. “ci sono tutti e due, vai, muoviti!” dice uno, mentre l’altro si avvia. Marco arriva a como ed aspettarlo c’è elisa: “amore, quanto mi sei mancato!!!” dice abbracciandolo. “ehi, cognatino mio, bentornato!” esclama antonio fratello di elisa. “mi siete mancati molto anche voi!” dice marco accennando un sorriso. “tuo fratello?” chiede antonio. “sta bene ora, anche lui ha un angelo custode, il suo in particolare si chiama lorena caspi” racconta marco. I due fratelli guardano sorpresi. Nel frattempo il criminale si aggira con una borsa sospetta. “ti ordino qualcosa da mangiare.” Dice lorena. “no, grazie non ho fame” risponde andrea. “insisto! Pranziamo insieme, non puoi saltare i pasti dopo il tuo intervento! Sei ancora debole.”esclama lorena. “bhe, stanotte ti ho dimostrato di stare bene mi sembra…”dice ironicamente andrea. Lorena si rattrista e andrea cerca di consolarla. “scusami, sono stato un imbecille! Mi è passato di mente che sei impegnata. . . dai ,sai che facciamo? Pranziamo insieme, accetto l’invito” lorena chiama e ordina da mangiare. Nel frattempo roberto e giulia si stanno baciando sul divano, il ragazzo cerca di sbottonare la camicetta di giulia ma questa lo ferma. “no no ,aspetta…” il ragazzo la guarda incuriosito e deluso. A los angeles un cameriere sta per portare il pranzo a lorena, quando un altro cameriere lo ferma. “c’è una telefonata per te!” lo informa. “per me?” chiede incuriosito l’altro. I due si avviano lasciando incustodito il carrello del pranzo. Il cameriere risponde: “pronto? Chi parla?... pronto? Ma… non c’è nessuno!” esclama. “sarà caduta la linea risponde l’altro. Ritornano al carrello e lo consegnano ad andrea. “bene, mangiamo.” Dice il ragazzo. “siediti pure, prendo da bere.”dice lorena. Andrea toglie il coperchio ai vassoi e poi urla “lorena, una bomba ad orologeria!” lorena giunge in sala e lascia cadere i bicchieri. “dobbiamo far evacuare tutto l’hotel e chiamare gli artificeri!” dice la ragazza. “non c’è un minuto da perdere!”…

ogni riferimento a persone, cose o fatti realmente esistenti è puramente casuale...

appuntamento a martedì 26 giugno con la 7-8 puntata. ( da giovedì 28, finiranno le doppie puntate, infatti sarà postato un singolo episodio per giorno...)

Nessun commento:

Posta un commento