lunedì 25 giugno 2012

ODIO D'AMORE: PUNTATA 7




“andrea! Andrea!!!” urla a squarciagola sabrina, nel vociio dei passanti e inquilini, mentre l’hotel divampa tra le fiamme. Elisa è paralizzata di fronte alle parole che il marito ha scritto a lorena “no, non puo essere! Non può avermi fatto questo!” sussurra sconvolta. Alex prepara una valigia, vuole raggiungere lorena in america. Nel frattempo, nei pressi dell’hotel infuocato giunge valentina, il commissario della città. “cosa è successo qui?”chiede. “c’era una bomba, gli artificeri non sono arrivati in tempo.”risponde il cameriere. Il commissario si distrae dalle urla di sabrina e si reca accanto alla sua macchina. “mio fratello! Salvate mio fratello!” urla disperata. “faremo il possibile, lo stanno già cercando.” Risponde comprensiva. Nel frattempo all’interno dell’hotel, andrea riprende conoscenza. “lorena, lo-re-naa!” cerca di urlare  ma ha difficoltà a respirare per via del fumo e del fuoco. Si mette a cercare la ragazza. A como,intanto roberto ripensa alla telefonata di giulia e di come abbia reagito, e comincia a dubitare del suo amore. senza sapere che anche giulia lo pensa. “ti amo, roberto ti amo da impazzire” dice felice. Andrea trova lorena “ lorena! Ehi!” ma questa non gli risponde, non respira più. Alex è in viaggio verso los angeles per riconciliarsi con lorena: “ti amo, non posso starti lontano” dice fissando una foto di lorena. Nel frattempo andrea, disperato pratica il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca a lorena. Valentina, tranquillizza sabrina: “ stia tranquilla, lo troveremo.” “ma io vorrei capire cosa ci faceva qui!” ribadisce sabrina. “a questo non le so rispondere, mi spiace.” Risponde il commissario poggiando una mano sulla spalla della ragazza.  Un colpo di tosse rianima lorena. “su su calma, è tutto a posto!” dice andrea con un sorriso, mentre lorena lo guarda affaticata. Giulia sta  tagliando dei pomodori quando suona il campanello. “amore lo sapevo che non eri arrabiato con me!” dice entusiasta mentre accorre ad aprire la porta ma quando apre vede martina. “vi siete appena messi insieme e già litigate?” chiede ironicamente la ragazza. “che ci fai qui?” chiede innervosita giulia. “parlare con te!” “con me?...” chiede sorpresa giulia. Intanto nell’hotel, “mi hai salvato la vita!” dice commossa lorena. “non è stato niente… adesso siamo pari!” esclama andrea tossendo. “avvocato paschelli!, avvocato caspi! Ci sentite?” urlano i soccorritori. “siamo quii!” risponde andrea tossendo, mentre lorena guarda il collega sorridendo. Giulia è con martina “allora, si può sapere cosa mi devi dire?” “mi ero preparata un discorso ma dopo quello che ho sentito…” la ragazza viene interrotta da giulia, “sentito cosa?” “dal tono della tua voce si capisce che è successo qualcosa di importante! Perche avete litigato?” “non credo siano affari tuoi!” risponde giulia. “dai, perché non cerchiamo di andare d’accordo!” “mmh vediamo, numero uno: perché sbavi dietro al mio ragazzo, numero due: perché ieri sera mi hai schiaffeggiato, numero tre: sei la persona più patetica che io conosca; devo continuare?” “ok, ok, ho capito non saremo mai amiche, ma almeno fammi sapere perché lui dovrebbe essere arrabiato con te!” insiste martina e giulia la guarda infuriata. “state bene?” chiede un pompiere. “si, si grazie!” risponde lorena. Nel frattempo l’aereo di alex atterra. “finalmente ti rivedrò, amore mio!” pensa felice.                                                                                                                                                                                         “martina, ti ho già detto che non sono affari tuoi, voglio che te ne vada!” “allora… vediamo, lui ti ha detto che ti ama, ma che non dimenticherà mai la nostra storia, vero?” continua martina ignorando giulia. “ti piacerebbe, vero? No lui ti ha già dimenticato, come ti voglio dimenticare io! Perché non cambi città?” “mmh ottima proposta! Magari lo farò ma non prima di aver saputo perché roberto dovrebbe essere arrabiato con te! Cosa gli hai fatto? O cosa hai detto? Perché sei così tesa, dillo!” all’insistenza di martina, giulia esplode “non sono voluta andare a letto con lui!” urla. “oh mio dio!” dice martina sbalordita. Andrea e lorena escono dall’hotel e sabrina gli va incontro “andrea! O dio!” dice abbracciandolo. “ma perché eravate insieme? vabbè l’importante e che ora stiate bene!” dice abbracciando il fratello. “era da immaginarsi, ahaha sei ancora piccola e immatura!” martina sfotte giulia. “lasciami in pace, ho commeso un errore a dirtelo, e poi, non conta nulla, un rapporto non si basa solo sul sesso.” “ehh, non tutti la pensano in questo modo” “  ti ho detto d’andartene, subito!” urla giulia avvicinandosi al tavolo. “altrimenti…” continua. “altrimenti, cosa mi fai?” dice martina, “mi minacci adesso, cosa mi fai? Giulia aspetto una risposta” dice avvicinandosi alla ragazza. “altrimenti cosa?” gli urla.  Giulia afferra il coltello e glielo punta alla gola! “altrimenti t’ammazzo!” martina resta immobile…

ogni riferimento a fatti, persone o cose realmente esistenti è puramente casuale...

appuntamento a tra poco con l'ottava emozionante puntata...

Nessun commento:

Posta un commento